Manuel Locatelli al Genoa, in cambio il Milan chiede Izzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Manuel Locatelli al Genoa, in cambio il Milan chiede Izzo

Manuel Locatelli sarebbe il primo obiettivo nella lista del Genoa. In cambio il Milan è pronto a chiedere il prestito di Izzo.

MILANO – In queste ore Massimiliano Mirabelli è impegnato in un blitz tedesco, ma il suo lavoro sul mercato per le uscite non si ferma. Il direttore sportivo rossonero è al lavoro per cercare di sfoltire la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso e sta cercando di trovare la migliore soluzione per tutti i giocatori in uscita. Uno dei giocatori più richiesti del Milan è sicuramente Manuel Locatelli, finito nel mirino di molte squadre di A.

Il Genoa vuole Manuel Locatelli: ecco la richiesta del Milan

La squadra al momento più interessata al centrocampista rossonero resta il Genoa, che in queste ore sta insistendo per averlo in prestito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Locatelli Milan

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta come il Milan considera incedibile Manuel Locatelli. I rossoneri starebbero, però, pensando dare il via libera alla cessione in prestito del giocatore al Genoa solo in caso di uno scambio con il difensore Armando Izzo. Il difensore piace molto alla società rossonera che è disposta a portarlo alla corte di Gattuso per rinforzare il reparto difensivo. Ballardini ha messo il veto sulla cessione del centrale ma nelle prossime ore la situazione potrebbe cambiare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2018 14:57

Cessione Milan, la Procura specifica: “Nessun fascicolo aperto”

nl pixel